Hai una bici in disuso? Hai comprato un nuovo bike computer e vuoi ammortizzare la spesa vendendo il vecchio? Tuo figlio è ormai cresciuto e il triciclo che non usa più occupa solo spazio?

Porta quello che non ti serve più al mercatino dell’usato del village del Parco di Belloluogo. La tua bici o i tuoi accessori in vendita saranno in esposizione presso lo stand dedicato al compro-vendo-scambio nei due giorni della Salento Bike Fest.

Per ogni transazione conclusa sarà trattenuta una commissione di intermediazione, proporzionale al prezzo di compravendita (¹), che sarà interamente destinata al fund raising per la donazione alla città di Lecce di una Public Bike Pump, nell’ambito del progetto “Stop ruote sgonfie

Alla mostra mercato scambio sono ammesse solo biciclette (di tutti i tipi e in qualsiasi stato), accessori (abbigliamento, bike computer, borracce, caschi, pompe, occhiali, campanelli, ecc.) e ricambi (forcelle, selle, copertoni, ecc.).

Il deposito della merce da esporre è possibile in ogni momento, nel corso della due giorni della manifestazione, presso lo stand del mercatino dell’usato (previa registrazione da parte del personale di staff).

Se invece vuoi che la tua merce sia esposta già all’apertura del village contattaci per concordare una deposito anticipato ai seguenti recapiti: Tel.: +39 329 3608830 – Email: info@salentobikefest.com

(¹) La commissione di vendita trattenuta è pari ad una percentuale del 10% dell’importo della transazione con un minimo di 1€ e fino a un massimo di 50 €.