Il primo raduno di associazioni, team, squadre, biciclub, gruppi e community di ciclisti del Grande Salento per un’allegra ciclopedalata in mountain bike lungo strade bianche, sterrati e single track del capoluogo salentino e dei suoi dintorni. Tutti in sella con la divisa sociale per dire: NOI C’ERAVAMO!!

Domenica 13 maggio, appuntamento imperdibile per tutte le associazioni, i team, i biciclub e le community di ciclisti del grande Salento per la prima edizione di SalenTeamRide.

Salento e-cycling sarà l’associazione capofila del cicloraduno e guiderà i partecipanti in una cicloescursione di media difficoltà lungo i percorsi sterrati e i single track del capoluogo salentino e dei suoi dintorni.

Appuntamento al Bike Village del parco di Belloluogo in divisa sociale per non far mancare la propria associazione o il proprio gruppo al primo raduno MTB del grande Salento e alla successiva slow ride. TUTTI PRESENTI per dire: “NOI C’ERAVAMO!!

La partecipazione è, comunque, aperta a tutti, anche a chi non è iscritto a gruppi organizzati e vuole unirsi al serpentone di bikers per una pedalata in compagnia.

Appuntamento alle 8.00 e partenza alle 8.45. All’atto della registrazione saranno consegnati, ad ogni partecipante, un buono per la consumazione di un caffè il presso il bar del parco e una barretta energetica SNACKfit, gentilmente offerta da Boulangerie di Lecce. La prima barretta 100% artigianale, made in Salento, fatta solo con ingredienti naturali e una ricetta buona e “pulita”: solo cereali, frutta secca e semi.

Al rientro dall’escursione tutti i partecipanti saranno attesi da un ricco buffet di frutta e dolci per rifocillarsi dalle fatiche della pedalata.

Infine, la premiazione per la consegna di simpatici trofei:

1. all’associazione con il maggior numero di partecipanti;

2. all’associazione con sede più distante da Lecce;

3. all’associazione che partecipa con il maggior numero di donne.

I loghi di tutte le associazioni partecipanti saranno pubblicate sull’albo dei partecipanti sul sito internet www.salentobikefest.com

SAVE THE DATE: DOMENICA 13 MAGGIO 2018
RADUNO: ore 8.00 
PARTENZA: ore 8.45
RIENTRO PREVISTO: ore 11.30

COSTO DI PARTECIPAZIONE: 3 €. Il ricavato sarà destinato al fundraising del progetto “STOP RUOTE SGONFIE – UNA PUBLIC BIKE PUMP PER LECCE

PRIMA DELLA PARTENZA TUTTI I PARTECIPANTI SONO TENUTI A REGISTRARSI PRESSO L’INFO POINT DEL VILLAGE, SOTTOSCRIVENDO E CONSEGNANDO UNA DICHIARAZIONE DI LIBERATORIA DI RESPONSABILITÀ’.
PER VELOCIZZARE LE OPERAZIONI DI ISCRIZIONE, CONSIGLIAMO DI SCARICARE IN ANTICIPO IL MODULO ATTRAVERSO IL PULSANTE DI SOTTO

Nell’immagine di sotto, la traccia del percorso dell’escursione di SalenTeamRide.

Oppure accedi dal pulsante di sotto alla pagina di GPSies per conoscere tutti i dettagli del percorso (GPX track, altimetria, distanza, ecc.)

Categories: MTB

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: